Avete già organizzato il vostro matrimonio da soli, ma volete rilassarvi e godervi da protagonisti e senza stress il giorno tanto sognato? Questa è la soluzione che fa per voi, affidandomi per i giorni precedenti ed il giorno del matrimonio tutta la gestione e la supervisione dei fornitori. Sarò una presenza discreta, ma presente per far si che tutto si svolga senza imprevisti, in modo che non dobbiate pensare a nulla se non ad essere felici!
È l’Amore, quello con la “A” maiuscola, per l’Amore che mi spinge a mettere tutta me stessa in ogni progetto e curare ogni minimo dettaglio di ogni evento. L’essenza del nostro rapporto si baserà sulla sintonia e la fiducia reciproca, così potrai goderti non solo il tuo giorno più bello ma anche tutti i mesi dei preparativi lontano dallo stress.
Essere una brava wedding planner è una vocazione. Non puoi deciderlo a tavolino e tanto meno pensare che ci sia solo la parte divertente. C’è una parte divertente ma è anche molto altro: è sacrificio, è passione, è dedizione, è fatica ed è anche stressante. Vi sembrerà strano ma ci vuole anche molta pazienza. Se non è chiaro, sì, faccio la wedding planner per passione ma anche per dovere perché ritengo che chiunque meriti un matrimonio da favola, proprio come quello dei film.