Ci sono pochi giorni nella vita davvero belli ed emozionanti, uno di quei giorni è il matrimonio. Il matrimonio è uno di quelli che supera il tempo, lo spazio e il cui ricordo rimane per sempre impresso nella mente e nel cuore di chi è protagonista. È il giorno delle fedi al dito, del vestito bianco, delle reciproche promesse eterne, che trasforma due persone in una coppia a tutti gli effetti. Gli sposi lo sognano a lungo ed è per questo che vogliono che sia speciale e indimenticabile e soprattutto perfetto. La mia missione è non farvi stressare durante i mesi dei preparativi, dare un’impronta stilistica personale ma al passo con le tendenze, fare scelte mirate ottimizzando il budget, pianificare tutto a regola d’arte ma soprattutto rendere quel giorno perfetto. Non voglio altro!
È l’Amore, quello con la “A” maiuscola, per l’Amore che mi spinge a mettere tutta me stessa in ogni progetto e curare ogni minimo dettaglio di ogni evento. L’essenza del nostro rapporto si baserà sulla sintonia e la fiducia reciproca, così potrai goderti non solo il tuo giorno più bello ma anche tutti i mesi dei preparativi lontano dallo stress.
Essere una brava wedding planner è una vocazione. Non puoi deciderlo a tavolino e tanto meno pensare che ci sia solo la parte divertente. C’è una parte divertente ma è anche molto altro: è sacrificio, è passione, è dedizione, è fatica ed è anche stressante. Vi sembrerà strano ma ci vuole anche molta pazienza. Se non è chiaro, sì, faccio la wedding planner per passione ma anche per dovere perché ritengo che chiunque meriti un matrimonio da favola, proprio come quello dei film.